Attività

LE ATTIVITA' DELLO STUDIO LEGALE GIAMMATTEO.IT

Lo Studio si occupa della materia civilistica, di quella penale, con attenzione specifica alle tematiche della vita della piccola e media impresa, non trascurando i clienti privati che si rivolgono allo studio per consulenze e per incarichi di rappresentanza processuale.
Viene, inoltre, fornita attività di consulenza stragiudiziale in base a convenzioni che prevedono l’assistenza anche presso la sededel cliente.
Lo Studio è dotato di aggiornate tecnologie informatiche che permettono di controllare e monitorare scadenze ed adempimenti, fornendo la massima garanzia di tempestività nello svolgimento degli incarichi.
Tra le varie tecnologie, lo Studio Legale Giammatteo utilizza, per la propria attività, la Firma Digitale la Posta Elettronica Certificata (PEC).

Inoltre lo studio collabora strettamente con lo studio Legale dell’ Avv. Teodora Zaharieva in Varna (Bulgaria) per assistenza legale ad imprese e privati. Ancora, grazie a convenzioni stipulate con consulenti esterni, lo Studio Legale Giammatteo, riesce a fornire assistenza a clienti stranieri che comunicano nelle lingue rumeno, inglese, arabo, francese e spagnolo. Lo studio legale Giammatteo, tramite l’avv. Gianluca Giammatteo, è abilitato ad assistere in propri clienti presso la Suprema Corte di Cassazione.

Ai sensi dell Art. 17, II, lett. B) del codice di deontologia forense si comunica che:
Lo studio legale Giammatteo, nella persona dell’avvocato Gianluca Giammatteo (responsabile) nato a Venafro (IS) il 08.07.1972 ed ivi residente alla via Quinto Orazio Flacco n. 75 – P.I.n. 00412250946 iscritto all’albo degli avvocati tenuto presso in Consiglio dell’ordine di Isernia (Polizza Professionale n. 71 05935G0 Sara Ass.ni ), offre, mediante le pagine di questo sito, un servizio di consulenza legale On-Line, impegnandosi al rispetto del codice deontologico. Inoltre nella determinazione dei corrispettivi si terrà conto delle vigenti tariffe professionalità stabilite dal Consiglio Nazionale Forense (CNF) ed approvate con il D.M. 5.10.1994 n. 585. (in G.U. n. 247 del 21/10/94) e successive modificazioni oppure di quanto previsto dall’ art. 2 della Legge 248 2006 di conversione in legge del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223 (DECRETO BERSANI).

shadow-2 Attività